» » Edoardo Lucchina E La Sua Orchestra - T'Amo T'Amo T'Amo (Would I Love You) / Coimbra (Avril In Portugal)
dawnklehrbooks
full-dateMP3 1447 mb. | FLAC 1761 mb. | WMA: 1112 mb.
Pop music

Edoardo Lucchina E La Sua Orchestra - T'Amo T'Amo T'Amo (Would I Love You) / Coimbra (Avril In Portugal) album mp3

Edoardo Lucchina E La Sua Orchestra - T'Amo T'Amo T'Amo (Would I Love You) / Coimbra (Avril In Portugal) album mp3

Performer: Edoardo Lucchina E La Sua Orchestra
Title: T'Amo T'Amo T'Amo (Would I Love You) / Coimbra (Avril In Portugal)
Released: 1952
Style: Vocal
Rating: 4.2
Votes: 381
Other formats: ADX MMF DMF XM MIDI AC3 VOC

A T'Amo T'Amo T'Amo (Would I Love You) B Coimbra (Avril In Portugal).

T'Amo T'Amo T'Amo (Would I Love You), Coimbra (Avril In Portugal) ‎(Shellac, 10").

Ti Amo is the sixth studio album by French band Phoenix. It was released on 9 June 2017 by Loyauté and Glassnote Records. Recording began in 2014 at La Gaîté Lyrique in Paris, an arts centre that was built at the site of a theatre. The band promoted the album by releasing two singles and embarking on a world tour.

T'amo t'amo ripetilo. Opera details: Opera title: Rigoletto. Composer: Giuseppe Verdi. il sol dell'anima, la vita è amore, Sua voce è il palpito del nostro core. E fama e gloria, potenza e trono, Umane, fragili qui cose sono, Una pur avvene sola, divina: È amor che agl'angeli più ne avvicina! Adunque amiamoci, donna celeste; D'invidia agli uomini sarò per te. GILDA (Ah, de' miei vergini sogni son queste Le voci tenere sì care a me!) DUCA Che m'ami, deh, ripetimi.

A dirle: io t’amo, a nuova vita l’alma mia si desta. Manon Lescaut mi chiamo. Come queste parole profumate mi vagan nello spirto e ascose fibre vanno a carezzare. Vuota è la botte? (Gli studenti lo forzano a sedere e gli versano ancora del vino. All’udir la sua voce Manon impaurita vorrebbe rientrare, ma viene trattenuta da Des Grieux.

T'amo e tremo Disse la donna Al suo soldato Che non tornava La sua voce Nel vento correva Sopra la neve Dove lui combatteva. Tremo e t'amo Disse e piangeva Nel buio della sala Qualcuno rideva Per far torto alla paura A questo amore che gia finiva. Il ricordo tradisce la mente Il soldato non sente piu niente. D'improvviso Fu preso alle spalle Dal suo nemico Che strano parlava Delle rose, del vino e di cose Che un'altra vita gli prometteva Ma quante spose La guerra toglieva Dalle bracia della prima sera. Tremo e ho freddo Disse il soldato Al suo nemico che lo guardava La sua.

Tracklist

A T'Amo T'Amo T'Amo (Would I Love You)
B Coimbra (Avril In Portugal)

Barcode and Other Identifiers

  • Rights Society: BIEM
2016-2019 © album.dawnklehrbooks.com
All rights reserved